CORRETTORE GRANULARE PH - DA KG.25

Codice articolo S9200
41,00€
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Riduttore di PH granulare

  • Fusto da 25 Kg
  • Fusto con chiusura di sicurezza
  • Prodotto conferme alla normativa UNI (normativa sulle piscine)
  • Formulazione granulare
  • Prodotto a rapida solubilità
  • Prodotto consigliato per abbassare il PH ai valori ottimali

Riduttore di pH per piscine. Un prodotto utile per il trattamento dell'acqua delle piscine e indispensabile per ottimizzare l'azione dei prodotti chimici disinfettanti che devono inevitabilmente essere utilizzati per pulire una vasca.

Per buona prassi il pH dell'acqua di una piscina deve essere compreso tra 7,2 e 7,6: si tratta di un qualcosa di indispensabile per ottimizzare al meglio il trattamento dell'acqua andando a prevenire inoltre formazione di incrostazioni, sporcizia dell'acqua, fastidi per i bagnanti come irritazioni della pelle, degli occhi e delle mucose.

Il prodotto pH Meno Solido Redminus svolge tale funzione andando a diminuire il livello del pH dell'acqua nei casi in cui questo abbia un valore al di sopra della media consigliata. È sufficiente aggiungere il prodotto in questione per sistemare la situazione e riportare il pH dell'acqua nei canoni ordinari.

Modalità di utilizzo del riduttore di pH solido

Il riduttore di pH in polvere è disponibile sul mercato in formato solido granulare, una polvere di colore leggermente giallastra composto da sodio bisolfato. La confezione è da 1,5 kg ed è sufficiente per avere il giusto livello di pH dell'acqua della propria piscina. Per l'utilizzo si procede aggiungendo l'intero contenuto della confezione (1,5 chili) per ogni 100 m³ di acqua. Con il supporto di un normale tester si può poi capire quando il livello di pH sia arrivato ad una percentuale ottimale.

Una volta diluito il prodotto con acqua in una bacinella è possibile iniziare a spargerlo direttamente sulla superficie della piscina con l'impianto di filtrazione in funzione. Ovviamente durante le operazioni la piscina non potrà essere utilizzabile in quanto potrebbe essere irritante e causare gravi danni alla vista.

Il prodotto pH Meno Solido Redminus non deve essere combinato ad altre sostanze chimiche comunemente impiegate per la piscina. La durata di conservazione del prodotto avanzato è di 3 anni.

Salva questo articolo per dopo